La Bindi presenta la lista degli impresentabili due giorni prima delle elezioni

Una manovra politica. Il Vice: ha fatto tutto lei. Il PD si ribella. Titoli di alcuni giornali

Affari Italiani-Elezioni, De Luca tra gli "impresentabili". Scontro nel Pd

L'ex sindaco di Salerno è stato inserito a sorpresa nell'elenco degli "impresentabili". Renzi: "Dibattito autoreferenziale e surreale"

Corriere della Sera Elezioni regionali, impresentabili

Pd contro la Bindi: “Vendetta privata” Orfini: «Incredibile, processi in piazza». De Luca sfida la presidente della Commissione Antimafia: «È lei l’impresentabile». Brunetta: «Per Renzi un disastro»Elezioni regionali,

Libero. Impresentabili, la Bindi sputtanata dal suo vice: "Ha fatto tutto lei"

Fuoco amico contro Rosy Bindi, dopo la diffusione dell'elenco dei nomi dei 17 impresentabili alle elezioni regionali. A poche ore dallo svelamento della lista, a parlare è Marco Di Lello, segretario della Commissione Antimafia e presidente dei deputati socialisti: "A differenza di quanto riferito in conferenza stampa, è giusto sottolineare come né all’ufficio di Presidenza né alla Commissione plenaria sia stato consentito di fare alcun tipo di valutazione sulla lista dei nomi resi noti oggi dalla presidente Bindi

Il Giornale. Il Pd s'incarta sugli impresentabili

La farsa moralista dell'Antimafia si ritorce contro il Pd miralista. Tra gli impresentabili spunta anche De Luca e nel partito riesplodono le lotte intestine. La maggioranza dem contro la Bindi: "Così svilisce l'Antimafia". Ma Bersani la difende: "Applica un codice condiviso"

La Stampa. L’Antimafia: De Luca tra i 17 “impresentabili”. Duello nel Pd. Il candidato: denuncio la Bindi

La presidente della commissione: «Nessuna ingerenza, è soltanto una fotografia». Ira dem: «Vuole processi in piazza». Renzi aveva detto: «Nomi marginali, nessuno verrà eletto»

Italia Oggi. Impresentabili, c'è De Luca. Pd contro Bindi. Orfini: iniziativa incredibile. . . De Luca, comunque, è partito all'attacco: il sindaco di Salerno ha annunciato che sporgerà denuncia nei confronti della presidente dell'Antimafia: "Denuncio Rosy Bindi per diffamazione e la sfido a un pubblico dibattito per sbugiardarla", ha dichiarato.

Il Foglio. La fatwa dell’antimafia. “Impresentabile”, categoria metagiuridica a beneficio di mozzorecchi

Maggio 29.5.2015

Categoria Italia

Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli

Per accedere all'area riservata