Colpo a sorpresa, Balotelli a un passo dal Milan. Manca solo il via libera di Berlusconi

Mihajlovic dice sì dopo il faccia a faccia con l’attaccante. Liverpool pronto al prestito

LAURA BANDINELLI E TIZIANA CAIRATI, La Stampa MILANO

ANSA 23/08/2015  . Mario Balotelli è ad un passo dal Milan. «Certi amori non finiscono mai, io e il presidente siamo gente romatica», dice Adriano Galliani lasciando l’hotel Imperiale di Forte dei Marmi per andare a Firenze, dove stasera la squadra fa il suo esordio in campionato contro la Fiorentina. «Non parlo», aggiunge l’ad rossonero, che scherzando riferendosi al ritorno di Balotelli dice: «Mi hanno scavalcato». 

Insomma, tutto è pronto per il ritorno a Milano dell’attaccante. Lo avevano cercato Lazio e Samp, alla fine: vestirà rossonero? Probabilmente sì . La clamorosa – quanto segreta – trattativa è nata qualche giorno fa ed avuto l’accelerata decisiva ieri sera dopo un incontro tra Sinisa Mihajlovic e il giocatore. Un vertice organizzato da Mino Raiola, procuratore di Supermario, con la complicità di Galliani, che sta tenendo costanti contatti con l’agente del giocatore. 

L’allenatore serbo, a bordo di un van, ha lasciato il ritiro del Milan intorno alle 9.30 per il primo e decisivo faccia a faccia con il giocatore. Un colloquio durante il quale Balotelli ha dato rassicurazioni a Mihajlovic di volersi riscattare con la maglia del Milan lasciandosi alle spalle il bizzarro passato. Il Liverpool è disposto a cedere Balotelli con la formula del prestito. L’attaccante – che arriverebbe in prestito gratuito - in queste ore sta attendendo nella sua casa di Brescia l’ok più importante, quello del presidente Berlusconi, che lo aveva definito «una mela marcia». 

Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli

Per accedere all'area riservata