"Sanremo truccato, ecco perché" . L'accusa choc del big della tv

E' passato un mese dalla finale di Sanremo vinta dagli Stadio e c'è un big della televisione che lancia una pesante accusa. E' Red Ronnie.

Libero, 17.3.2016

 Ai microfoni del sito Fanpage.it racconta perché i talent show, secondo lui, hanno ucciso la musica e come hanno "truccato" Sanremo. Dice Red Ronnie: "I talent uccidono la musica, o meglio la soffocano, impedendo ai talenti veri di andare avanti". Red Ronnie è convinto che gente come De Andrè, Battisti e Gino Paoli, oggi non troverebbe spazio. "Si tratta di un business televisivo", continua, "il talent è il modo più comodo per sfruttare i ragazzi e farci i soldi sopra e se vogliono avere successo devono cantare i brani che gli dai tu".

Prosegue lo showman: "Ora si tende a fare l'artista usa e getta per non dargli la possibilità di crescere perché se cresce rompe i coglioni. Hanno sostituito gli idoli creando dei nuovi idoli vuoti". "Se vuoi fare musica si spengono tutti i riflettori", sostiene l'intervistato e su Sanremo rivela: "Perché uno vinca Sanremo dipende dai giochi che ci sono dietro, da quanto uno investe, hai tutti questi giri dove si decide prima chi deve vincere".

Categoria Italia

Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli

Per accedere all'area riservata