GLI UOMINI HANNO MOLTI PIU’ ORGASMI DELLE DONNE

MA LE DONNE SPERIMENTANO PIU’ TIPI DI ORGASMI.

LO CONFERMA UNA RICERCA FATTA IN AMERICA DALL’INDIANA UNIVERSITY - 2. GLI UOMINI HANNO L’ORGASMO COL PARTNER L’85% DELLE VOLTE, MENTRE LE DONNE IL 63% - 3. LE LESBICHE RAGGIUNGONO IL PIACERE PIU’ SPESSO DELLE ETEROSESSUALI E BISEX PERCHE’ SANNO COME FAR GODERE LE PARTNER (RISPETTIVAMENTE 75%, 62% E 58%) - 4. QUESTO ACCADE PERCHÉ IL SESSO LESBO DURA PIÙ A LUNGO O PERCHÉ LE DONNE SONO A PROPRIO AGIO CON IL CORPO FEMMINILE, LO CONOSCONO, E SANNO INDURRE PIACERE

Le lesbiche hanno più orgasmi delle eterosessuali

Gli uomini, a letto, raggiungono l’orgasmo più spesso delle donne, ma le donne sperimentano più tipi di orgasmi. Lo conferma una ricerca fatta in America dall’Indiana University su 6.500 persone fra i 21 e i 65 anni e pubblicata sul “Journal of Sexual Medicine”.

Secondo lo studio gli uomini raggiungono l’orgasmo durante l’attività sessuale con il partner l’85% delle volte, mentre le donne il 63%. Nelle donne la probabilità di avere un orgasmo varia a seconda dell’orientamento sessuale, cioè le lesbiche lo raggiungono più facilmente delle eterosessuali e delle bisessuali (rispettivamente 75%, 62% e 58%).

gli uomini hanno piu orgasmi delle donne

I ricercatori teorizzano che questo accade perché il sesso lesbo dura più a lungo o perché le donne sono a proprio agio con il corpo femminile, lo conoscono, e sanno indurre piacere.

da www.dailymail.co.uk 19.8.2014

Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli

Per accedere all'area riservata