Treviso. La Lega farà opposizione dura

Alcuni commenti apparsi su oggitreviso

Loscontento

14/06/2013 - 12:32

LASCIATE PERDERE OGNI OPPOSIZIONE....

Leghisti...lasciate stare...andatevene via. Lasciateli lavorare in pace e poi vedremo i risultati.....

segnala commento inopportuno

 

Boccuccia di rose

15/06/2013 - 19:31

PRINCIPI DEMOCRATICI

Premessa: la maggioranza ha 1 su 3 aventi diritto al voto ( gli assenti hanno sempre torto); nel passato alcuni leader oggi maggioranza, hanno scritto e operato quasi quotidianamente contro la maggioranza Lega-PDL (forse a torto forse a ragione di più) giustamente; una democrazia funziona se funzionano le maggioranze e le opposizioni che per natura, controllano l'operato di chi governa.

Ma ora si invoca "un lasciateli lavorare" come se al governo fosse giunto chissà chi e che può e indovina tutto. E' mai possibile?

 Il portavoce è necessario ? Il registro coppie gay che passa senza un dibattito in Consiglio quasi fosse suggerito dall'esterno ( si parla di una imminente presa di posizione del Papa Francesco sui gay). Giusto in certi modi, legalmente ancora non sanciti, affinché non succeda come al compagno di Dalla.

Suvvia: non ha vinto Stalin ma Manildo ex DC e renziano !!!

Cosa vuole dire "Treviso città aperta" e” parleremo con i vicini, dichiarazioni a caldo del Sindaco? Tanto per capirci sono per l'alternanza ma non per imprigionare chi perde che hanno diritto di tentare di vincere fra 5 anni.

A oggi nessun altro commento. Per alcuni pare che adesso il mondo ricominci da zero. “Prende vita” il progetto area metropolitana Pd-VE-TV tre città con sindaco pieddino. Nel coneglianese c’è il progetto “area vasta” forse piedellino nell’aria da anni sul quale il Pd non ha mai preso posizione.  Speriamo sia la lta buona per discuterne e confrontarli a livello popolare !!!! Opact, 17/6

Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli

Per accedere all'area riservata