E TE’ CREDO CHE I TURCHI FUMANO TANTO, STANNO SEMPRE A TROMBA’! – LA TURCHIA SI PIAZZA AL PRIMO POSTO DELLA CLASSIFICA

SUL “NUMERO MEDIO DI PARTNER SESSUALI PER PAESE” STILATA DAL “WORLD POPULATION REVIEW”, CON UNA MEDIA DI 14,5 AMANTI DIVERSI ALL’ANNO

7,4,2024 dagospia.com lettura1’

 "IL GIORNALE": "L’ITALIA E’ NONA AL MONDO CON 11,8, A PARI MERITO CON GLI SVEDESI, ANCHE SE LORO HANNO LE SVEDESI. PER IL RESTO I FRANCESI SONO IN BASSA CLASSIFICA E I TEDESCHI IN BASSISSIMA. SI CAPISCE FORSE PERCHÉ ABBIANO COSÌ VOGLIA DI INVADERE, FREUDIANAMENTE, ALTRI PAESI”

Estratto dell’articolo di Luigi Mascheroni per www.ilgiornale.it

[…] Gira da qualche giorno, a cura della autorevole (?) World Population Review, una curiosa ma indicativa classifica sul «Numero medio di partner sessuali per Paese» nel 2024. […] Purtroppo la classifica si riferisce solo agli uomini. Un ennesimo antipatico atto di sessismo.

Comunque i dati forniti sono interessanti. Diciamo subito che gli italiani hanno una media di 11,8 partner sessuali in tutta la loro vita. A parte il fascino misterioso del punto decimale […], inorgoglisce il fatto che siamo noni al mondo! A pari merito con gli svedesi, anche se però loro hanno le svedesi

Primi i turchi (ma è affidabile una nazione retta da Erdogan?): 14,5. Dimostrazione che si può barattare un po' di libertà in cambio di tempo libero per fare sesso. Seconda e terza, Australia e Nuova Zelanda con 13. Poi gli islandesi (sono così pochi che in pratica tutti sono stati a letto con tutte) e ultimi gli indiani (3). Il mito del sesso tantrico va rivisto. Per il resto notiamo che i francesi sono in bassa classifica e i tedeschi in bassissima. Si capisce forse perché abbiano così tanta voglia di invadere - freudianamente - altri Paesi.

Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli

Per accedere all'area riservata