Zeman, Cagliari «I giocatori non s’impegnano e non mi seguono»: e si dimette

Secondo L’Unione Sarda l’allenatore boemo nella tarda serata di lunedì avrebbe presentato le «dimissioni irrevocabili» nelle mani del presidente

di Redazione Online Corriere della Sera

La prima volta l’avevano cacciato. Ora ha deciso di andarsene lui. La vicenda Cagliari assume contorni sempre più cupi. Voci insistenti di dimissioni di Zdenek Zeman dalla panchina del Cagliari dopo la pesante sconfitta casalinga col Napoli si rincorrono in città. Secondo L’Unione Sarda.it l’allenatore boemo nella tarda serata di lunedì avrebbe presentato le «dimissioni irrevocabili» nelle mani del presidente Massimo Giulini. Alla base della decisione la «scarsa disponibilità dei giocatori a seguirlo sia negli allenamenti che in campo».

Decisione

La decisione di Zeman di lasciare la panchina arriva a poco più di 24 dalla sconfitta interna con il Napoli per 3-0 che aumenta le possibilità della serie B per la formazione sarda. Ma è stato tutto il week-end scorso particolarmente tormentato per la formazione sarda. A cominciare dal blitz degli ultrà nel ritiro di Assemini che ha visto insultati e picchiati alcuni giocatori accusati di scarso rendimento. Proprio le accuse che lo stesso Zeman avrebbe rivolto ai suoi giocatori.

21 aprile 2015 | 10:35

Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli

Per accedere all'area riservata