Incendio devasta ristorante alle Bandie

1-Macchina lanciata dentro il locale. 2-Post su Fb: «O con te con nessuno»Litiga col compagno e si uccide

Corriere veneto 10.8.2015

Distrutto l’ex «Bocon divino», l’auto potrebbe avere innescato il rogo

1-SPRESIANO (Treviso) Un vasto incendio ha devastato la scorsa notte il ristorante ex Bocon divino, ora Divino Gourmet di Lovadina di Spresiano, chiuso per ferie in questi giorni. L’allarme è scattato poco dopo le 22 quando è stato segnalata ai vigili del fuoco un’esplosione seguita ad un incendio nell’area degli impianti delle Bandie, di proprietà della famiglia Mosole. Sul posto sono intervenute tre squadre dei pompieri che hanno lavorato a lungo per domare le fiamme.

All’interno del ristorante, in uno dei saloni principali, è stata trovata una macchina, una Bmw risultata rubata domenica pomeriggio in via Castellana a Treviso, completamente distrutta dalle fiamme. Secondo gli investigatori sarebbe stata l’auto ad innescare il rogo: sarebbe stata lanciata contro l’ingresso principale del ristorante e sarebbe successivamente esplosa. Per chiarire quanto accaduto in mattinata vigili del fuoco e carabinieri stanno effettuando nuovi sopralluoghi. Al setaccio le telecamere interne del locale.

2-Post su Fb: «O con te con nessuno»Litiga col compagno e si uccide

A togliersi la vita Irina Ungulova, 25 anni, aveva lavorato all’outlet di Noventa e in alcuni locali del Trevigiano

VEDELAGO «O con te o con nessuno». Sono le ultime parole postate su Facebook da Irina Ungulova, 25enne originaria del Kazakistan, ex ragazza immagine di alcuni locali della Pedemontana trevigiana toltasi la vita mercoledì notte nell’appartamento di Cassola, nel Vicentino, nel quale era andata a vivere da qualche tempo assieme al nuovo compagno. A lui ha scritto una lettera, trovata accanto al corpo esanime della giovane, trasferitasi in Italia da alcuni anni per cercare fortuna. A Vedelago, aveva già trovato un primo amore, col quale aveva avuto una lunga relazione terminata alcuni mesi fa, quando la 25enne, già mamma di un bambino, aveva rotto il matrimonio trasferendosi dal nuovo compagno.

E proprio un litigio con quest’ultimo sarebbe stata la causa del crollo della ragazza, la cui morte ha gettato nel più profondo sconforto amici e conoscenti. Il suo ragazzo l’ha trovata giovedì pomeriggio ormai morta nel suo appartamento, al quale era tornato dopo una notte a casa dei propri genitori dopo il litigio della sera prima. Irina Ungulova aveva lavorato in passato come cassiera nel centro commerciale di Noventa di Piave ma nel Trevigiano era molto nota dei locali della Pedemontana: organizzava eventi e faceva la ragazza immagine al Momà di Asolo e al Max Max di Caerano. In attesa dei funerali, per i quali si attende l’arrivo dal Kazakistan dei parenti della ragazza, il suo nuovo compagno ha aperto un conto corrente per aiutare i genitori di lei ad affrontare le spese di rimpatrio della salma

Categoria Locali

Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli

Per accedere all'area riservata