Proloco Conegliano. Fra cene balli e canti rilascio attestati

Un ringraziamento per la pergamena e dedica

22.11.2023 Redazione simofin.com lettura1

Alla Presidente Proloco Conegliano Dott.ssa Dan Monica

Gentile signora,

che bello diventare vecchi e, se hai pazienza, ti arrivano anche i riconoscimenti, non incarichi, dopo che in gioventù non ci hai mai pensato e non fatto quindi affidamento.

Grazie per l’attestato di conferimento di Socio Benemerito della Associazione Proloco di Conegliano e per le parole di presentazione del signor Montagner Vice Presidente avvenuta la sera del 18 corr. serata alla quale ero assente. Grazie per quel “forte legame con il territorio,,” e “quel ..fonte di ispirazione,”(complimento eccessivo ma piacevole e ingannevole) scritte nella pergamena-dedica.

Non pesano ma sono passati tanti anni da quel 1968/69 quando, il gruppo dirigente della allora Pro Conegliano, Mario Salvador Sindaco e mio maestro alle elementari di San Francesco, sono state messe nel paniere e la Strada del Vino bianco e la prima mostra della Grappa (19-26 ottobre 1969).

Altri tempi e situazioni sociali a Conegliano e nei Comuni confinanti. Anche l’Associazionismo locale è cambiato, in numero ma anche in qualità, interessi culturali e ludici diversi con l’obiettivo di una crescita basata anche sulla formazione, responsabilità sociale e politica.

Grazie ancora alla Presidenza, Dirigenti e agli Associati per l’attenzione e auguro buon lavoro e tante soddisfazioni.

Walter Cadorin 22.11.2023

Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli

Per accedere all'area riservata