Conegliano destra e sinistra. Prossimamente sarà dura tenere le coalizioni di destra e sinistra unite.
- Dettagli
- Categoria: Locali
Salvini non è uno che sa perdere e stare in seconda fila alle sfilate. E’ il leader che provoca crisi di Governo e la seconda, dopo quella del governo com i 5 stelle, mandando a casa il Governo Draghi.
26.9.2022 simofin.com lettura 1’
Che strana Conegliano. Una maggioranza Chies FI tenuta in piedi da un PD messo alla porta a Roma. Lega che porta voti alla FDI che stravince a Roma ma alla opposizione a Conegliano, Brugnaro che prende 400 voti presi a FI, il PD che non è più allo storico 19% ma che comunque dovrà pur riflettere sugli errori politici compiuti con il “campo largo” di Letta; la Lega Zaia, che ha perso grazie al dispotico Salvini, sempre presente nel Veneto che conta, almeno fino alle elezioni del 2025, che dovrà pur misurarsi “ascoltare” i meloniani al governo a Roma se vuole questa “autonomia” regionale. Insomma voglio dire che nei prossimi mesi qualche chiarimento è auspicabile avvenga per il bene dei cittadini.
P.S Comincia il PD con le dimissioni di Letta e la convocazione del Congresso che , tanti si augurano, possa essere rigeneratore, ritornare a camminare con le proprie gambe senza i tanti errori del passato. O si faccia assorbire da Conte, non il calciatore allenatore, ma 5 stelle.