Conegliano, maretta nel centrodestra? "Macché". Chies ex Sindaco smentisce.

Risposta. Leggendo le affermazioni di Toppan non pare proprio che le tensioni, motivazioni personali e politiche che hanno determinato la venuta del Commissario, siano state superate dal Centro destra

W.Cadorin, 19.2.2021 simofin.com

Leggendo le affermazioni di Toppan non pare proprio che le tensioni, motivazioni personali e politiche che hanno determinato la venuta del Commissario, siano state superate dal Centro destra. Il gruppo, per brevità, Zambon è lì che volteggia in attesa di un atterraggio che, se avvenisse, ritornasse nel Centro dx, non si capirebbe perché non sia avvenuto prima del commissariamento. E’ legittimo poi che la Lega chieda un suo candidato Sindaco, dopo aver sistemato rogne interne alla sua sezione. Insomma il mare è liscio come l’olio ma sotto c’è agitazione.

E che ancora non si parla di programmi !

E per fortuna che la sinistra ha, anche questa volta, un problema di uomini da candidare visto che Bortoluzzi non si candida.

E poi ci sono diversi gruppi civici-professionali che premono dall’esterno con un certo numero di voti da far gola alle due coalizioni maggiori.

Fateci sapere, teneteci al corrente degli sviluppi, per favore.

Riassunto articolo 18/02/2021 | Roberto Silvestrin |Oggi Treviso

Rimane però il nodo delle liste civiche. Chies smentisce le voci di presunti malumori CONEGLIANO - Maretta tra le diverse anime del centrodestra? “Non è mai esistita”. L’ex sindaco Fabio Chies, commissario provinciale di Forza Italia, smentisce le voci di presunti malumori all’interno della "sua" compagine politica. “Nel centrodestra convergiamo su tutto – continua -. Siamo d’accordo su tutti gli aspetti, manca solo il nome del candidato. Mi dispiace che qualcuno metta in giro queste voci”.

…..Come ha reso noto Toppan, il tema delle civiche e della loro “gestione” - il termine è dell’ex vice sindaco – è stato toccato durante uno dei summit del centrodestra. “Noi abbiamo dato la massima garanzia”, spiega Toppan

Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli

Per accedere all'area riservata