CARROCCIO A PEZZI! IL GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA ATTILIO FONTANA ACCUSA:
- Dettagli
- Categoria: Italia
“QUALCHE NEMICO DELLA LEGA È ANCHE DENTRO IL NOSTRO PARTITO. QUANDO VEDO CERTI EMENDAMENTI, MI INCAZZO COME UNA BESTIA”
15.12.2024 dagospia,com lettura1’
- COME LOMBARDIA "NON POSSIAMO ESSERE GLI UNICI CHE ACCETTANO E CHE TIRANO LA BARACCA IN QUESTO PAESE E IN CAMBIO RICEVIAMO SBERLE” - ANCHE MASSIMILIANO ROMEO UNICO CANDIDATO ALLA SEGRETERIA DELLA LEGA LOMBARDA, SI RIVOLGE DIRETTAMENTE AL LEADER DEL PARTITO SALVINI: “SE NON PARLIAMO PIÙ DEL NORD, AL NORD I VOTI NON LI PRENDIAMO PIÙ”
Estratti da repubblica.it
"Se continuiamo a dire che va tutto bene, nascondiamo qualcosa. Ci sono tante cose che vanno bene, ma anche altre che non vanno bene. Io qui sono a combattere a favore della Lombardia e a favore del Nord. Tutto il resto non mi interessa".
Così il presidente della Lombardia Attilio Fontana al congresso della Lega lombarda. "Il problema del Nord c'è, è sempre più presente e si presenterà nei prossimi mesi e anni. Quando dite che i nemici sono fuori dalla Lega, beh qualche nemico è anche dentro. Quando vedo certi emendamenti, io mi incazzo come una bestia" ha aggiunto.
"Quando vedo certi emendamenti firmati dai nostri parlamentari di zone diverse dalle nostre e che vanno tutti a danno della Regione Lombardia - ha spiegato Fontana -, io mi incazzo come una bestia".
(…)
Come Lombardia "non possiamo essere gli unici che accettano e che tirano la baracca in questo Paese e in cambio riceviamo sberle. Le ultime mi hanno fatto veramente imbestialire" ha chiosato il governatore.
Anche Massimiliano Romeo unico candidato alla segreteria della Lega Lombarda, nel corso del suo intervento al congresso, si è rivolto direttamente al leader del partito Matteo Salvini: “Matteo, sai che sono sempre stato leale con te, se non parliamo più del nord, al nord i voti non li prendiamo più”. Appena Romeo ha pronunciato questa frase in sala è scattato un lungo applauso.
Commenti
RSS feed dei commenti di questo post.