il Sindaco di Roma e altri comuni PD scoprono la vicinanza all'Ucraina dopo giorni di silenzio,
- Dettagli
- Categoria: Italia
con l'illuminazione dei monumenti a tinte della bandiera Ucvraiana e Salvini porta un mazzo di fiori alla ambasciata romana dello stato invaso dai russi-Putin-generali. Italia riapertura centrali carbone
25.2.2022 simofin .com lett2'
Diario Ucraina: Draghi, ho provato a contattare Zelensky stamane
E' nascosto in qualche parte di Kiev. Ha detto che lui non ha
più tempo, che l'Ucraina non ha più tempo, che lui e la sua famiglia sono l'obiettivo delle forze di invasione russa. E' stato un momento drammatico che ha colpito tutti i partecipanti al Consiglio europeo". Lo ha detto il premier Mario Draghi nell'informativa alla Camera.
(ANSA) - Ho provato a contattare il presidente ucraino Zelensky stamane ma non mi è stato possibile parlargli, non era disponibile. Lo ha affermato il premier Mario Draghi intervenendo alla Camera sulla crisi ucraina.
Ucraina: Draghi, Zelensky nascosto a Kiev, è dramma
(ANSA) - "Ieri ho partecipato a un Consiglio europeo straordinario, a cui ha preso parte anche il Presidente Zelensky. È stato un momento veramente drammatico quello della connessione con il Presidente Zelensky. E' nascosto in qualche parte di Kiev. Ha detto che lui non ha più tempo, che l'Ucraina non ha più tempo, che lui e la sua famiglia sono l'obiettivo delle forze di invasione russa. E' stato un momento drammatico che ha colpito tutti i partecipanti al Consiglio europeo". Lo ha detto il premier Mario Draghi nell'informativa alla Camera.
Ucraina: Draghi, ipotesi riapertura centrali carbone
(ANSA) - "Potrebbe essere necessaria la riapertura delle centrali a carbone, per colmare eventuali mancanze nell'immediato. Il Governo è pronto a intervenire per calmierare ulteriormente il prezzo dell'energia, ove questo fosse necessario". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Draghi, nell'informativa alla Camera sul conflitto tra Russia e Ucraina.