Inchiesta sulle Banche venete. Esposto al CSM “Inspiegabile la lentezza della indagine su Banca Popolare Vicenza.
- Dettagli
- Categoria: Italia
1-Contestata la mancata emissione di misure patrimoniali preventive contro i tre indagati.”2-Davigo minaccia le primarie del PD 3- Caos immigrazione4- Usa piano hacher contro la Russia %-Roma stuprata
Da Quotidiani del 15.10.2016
1-Contestata la mancata emissione di misure patrimoniali preventive contro i tre indagati Accuse di “timidezza” alla Procura di Vicenza. “Non ha ritirato il passaporto a Zonin”. La procura di Roma per reati identici in 5 mesi ha arrestato l’ex ad Consoli. (La Verità, francesco Bonazzi )
2- Davigo, l’inquisitore che vuole farsi star. Il suo bersaglio preferito sono i politic, “ladri senza vergogna” mai innocenti. Avvertimento al PD: nasce un correntone toghe grilline –davighiane ? (Maurizio Tortorellla, la Verità)
3-Caos immigrazione. Musulmani in corteo per restare abusivi. La chiusura di cinque centri religiosi irregolari ha scatenato la rabbia dgli accolti che sono passati ai ricatti: preghiera in mezzo alle strade di Roma e se non saranno accontentti la prossima direttamente al Colosseo (Francesco Borgonoo, La Verità)
4- Tensione Usa-Russia: "Obama ha ordinato attacco informatico"
Un'operazione per imbarazzare il Cremlino. A rivelare il piano degli Stati Uniti è l'emittente americana Nbc che riporta alcune indiscrezioni su un piano della Cia (Franco Grilli Il Giornale)
5- Roma stuprata: la Capitale a 5 Stelle in balia di violenti e degrado
Roma Capitale annega nel degrado, tra rom, immigrazione e assenza di sicurezza. In pochi mesi decine casi di violenze sessuali. E la Raggi sta a guardare (Giuseppe De Lorenzo –Il Gironale