NON PRENDETE IMPEGNI PER FINE SETTEMBRE:
- Dettagli
- Categoria: Firme
TUTTI A IBIZA OSPITA PER LA TRE GIORNI DI SEX
FEST “KILLING KITTENS”, AMMUCCHIATA RISERVATA AI BELLISSIMI TRA I 18 E I 45 ANNI - 2. PRIMA C’E’ UN TRANQUILLO SHOW DI BURLESQUE, POI SESSO SENZA REGOLE FRA SCONOSCIUTI - 3. ESPORTATA ANCHE NEGLI STATI UNITI, IN AUSTRALIA E NUOVA ZELANDA, SONO CIRCA 40 MILA GLI SCAMBISTI CHE PARTECIPANO ALLE AMMUCCHIATE DEL “KK CLUB”. LA METÀ DEI CLIENTI SI LIMITA A GUARDARE. SI FA MOLTO SESSO LESBO E BONDAGE, SONO POCHI GLI UOMINI BISEX. C’È UN RIGIDO CRITERIO SELETTIVO PER ENTRARE NEL CLUB: SI MANDA UNA FOTO E SI COMPILA UN FOGLIO. TUTTO SI BASA SULL’ESTETICA E SULLA POSIZIONE SOCIALE - 4. A CAPO DEL BORDELLO ITINERANTE C’E’ EMMA SAYLE, COMPAGNA DI SCUOLA DI KATE MIDDLETON, NOTA PER ORGANIZZARE ORGE PER ATTORI, MODELLE, E PERSONE DI MEZZA ETÀ CON FREGOLE DI EROTISMO HARD. IN QUESTO CASO IL NOME DELL’EVENTO DIVENTA “SILVER KITTENS”, SESSO FRA SESSANTENNI CHE HA GIÀ OTTENUTO GRANDE SUCCESSO -
da www.dailystar.co.uk, Dago spia 15.7.2014
Emma Sayle, compagna di scuola di Kate Middleton, è nota per organizzare orge per attori, modelle, e persone di mezza età che intendono esplorare le proprie fantasie. In questo caso il nome dell’evento è “Silver Kittens”, sesso fra sessantenni che ha già ottenuto grande successo.
Il suo expoilt però è avvenuto nel 2005 con il primo “Killing Kittens”, ammucchiata riservata ai bellissimi tra i 18 e i 45 anni, esportata anche negli Stati Uniti, in Australia e Nuova Zelanda. Sono circa 40.000 gli scambisti che partecipano nel mondo. La metà dei clienti si limita a guardare. Si fa molto sesso lesbo e bondage, sono pochi gli uomini bisex. C’è un rigido criterio selettivo per entrare nel “KK Club”: si manda una foto e si compila un foglio. Tutto si basa sull’estetica e sulla posizione sociale.
Il prossimo appuntamento è all’”Ibiza Rocks House”, il 23-24-25 settembre. Il party esplicito inizia con uno spettacolo di burlesque. Poi ci si ritira nelle stanze dell’hotel Pikes per sesso senza regole con estranei. Il sexfest dura tre giorni, il biglietto costa per l’intera vacanza costa 1.400 sterline, ma il paradiso dell’edonismo è assicurato.