Vittorio Veneto. Ritorniamo a Maggio

Casagrande di Rinnovamento e Trasparenza

non presente in Consiglio Comunale, non rientra nelle file e rilancia la sua iniziativa e così dà senso  al nostro  punto 5, qui sotto, in barba ad altri.  Buon lavoro

Tanto per discutere bonariamente  e per non dimenticare. Quando:

1-I SOCIALISTI chiedevano le primarie di coalizione erano contro Tonon e i renziani,

 o per De Bastiani bersaniano o per GAVA ?

2-UNgiovane candidato PD diceva  che con Erasmus tutto sarebbe stato più facile, ora  si è accorto che non è così e oggi dove è?

3-SU questo giornale pur schierato, non arrivano informazioni di prima mano e salvo, Napol,  le dirigenze stavano e stanno lontano: è forse perché ,  non siamo credibili, ci soffermiamo su cretinate ?

4-UNA signora mi contestava, con pseudonimo, alcuni numeri. Oggi che le cose si fan dure, dov’è ?

5-IL SIGNOR  Bastanzetti non è stato accolto in lista del PD, poi si è dato con più vigore e presenza in questo giornale. C’è qualche ragione? Rifiuta un blog gratuito su OT ma perché non fonda un suo movimento magari assieme a Scaglia che tenta una sortita, fiacca,  recentemente ma senza seguito?

6-GLI ERRORI dei nemici si evidenziano e si attaccano in varie forme, ma quelli degli amici si giustificano si sopportano, non si commentano per non far loro male e a sé stessi (vero commentatori elettorali?)

7- MOGNOL è stato fatto assessore ma nella sua coalizione ha avuto meno voti di Partecipare Vittorio, giovani volonterosi un po’ allo sbaraglio politico. A questi ultimi non viene concesso nulla e cosa?

8-Con Poser cerco un contatto adducendo alcuni argomenti sui quali non risponde. Attacca il solito disco: noi uniti, chi sgarra via venite in Sede nostra e vedrete. Noi vorremmo vedere sue risposte ai quesiti posti e non una polemica continua con ABU (dov’è ?) su leggi esistenti ma lo aspettiamo sul concreto. Se non è pronto, aspettiamo. Bastanzetti direbbe si ma non troppo perché la sosta ha dei costi.

Si accettano anche pseudonimi in risposte purché non offensive. Grazie

Per eventuali offese mi trovate al recapito mail , gentilmente concessomi,   : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il presente articolo è stato posto su OT ma non ha visto interlocutori. Il Corvo Rosso 26.6.2014 

Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli

Per accedere all'area riservata