LA BORDATA. Ncd, Cicchitto: "Berlusconi e Renzi

sono come Hitler e Berlusconi". Di Pietro bene incontro..

L'alfaniano teme un accordo tra l'ex premier e il segretario del Pd. Così alza il tiro e azzarda un paragone improbabile: "I due vogliono spartirsi la Polonia..."

Libero, 18/01/2014

Paura alle stelle, Fabrizio la spara grossa:

L'incontro tra Berlusconi e Renzi ha mandato in tilt mezzo Pd, ma non solo. Ad aver paura di un'intesa tra i due leader sulla legge elettorale sono pure gli alfaniani di Ncd che col sistema spagnolo, la riforma su cui potrebbero convergere Pd e Forza Italia, rischiano grosso con le soglie di sbarramento. E così a far capire che in casa Ncd la tensione è alle stelle ci pensa Fabrizio Cicchitto che paragona Berlusconi e Renzi ad Hitler e Stalian:"Se quanto leggiamo corrispondesse al vero, significherebbe che Renzi e Berlusconi stanno firmando il patto Molotov-Ribentropp, quello che portò alla spartizione della Polonia tra Stalin e Hitler. sarebbe un’operazione aberrante e noi non ci stiamo". "Il desiderio recondito di tutti e due - dice - è, attraverso il modello spagnolo, avere una legge che ancora una volta tolga ai cittadini la possibilità di scegliersi i parlamentari, provocare le elezioni e andare al voto". In questo modo il sindaco di Firenze "fa una strage e uccide dentro al Pd tutti quelli che gli rompono le scatole". Cicchitto teme che dal "patto Molotov.Ribentropp" possa venir fuori la "spartizione" di Ncd.

IL GIORNALE  Pur di salire sul carro di Renzi, Di Pietro rinnega se stesso: "Fa bene a incontrare il Cav"

Ce lo ricordavamo battagliero, agguerrito più che mai, sempre col dito puntato a urlare contro Berlusconi. Adesso l'ex toga è diventata un agnellino

Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli

Per accedere all'area riservata