Zambon rinunci al doppio incarico" (1)

Il Pd fa i conti in tasca (e sul contachilometri) del sindaco

Articolo su Oggi Treviso. Riportiamo alcuni commenti.

LucaV. 07/10/2013 - 9:31

COSA COSTA DI PIÙ?

Apprendevo da OggiTreviso che con il doppio incarco Zambon non poteva percepire 2 stipendi, così fa il sindaco "gratis". Se si dimette dalla Provincia bisogna mettere qualcun'altro al suo posto (e pagarlo), mentre lui a questo punto potrebbe prendersi lo stipendio dal Comune. Mi sfugge qualcosa oppure se si dimettesse i costi invece di diminuire, aumenterebbero?

Walter Cadorin 07/10/2013 - 10:14

MA IL PD NON HA ALTRO DA FARE?

Invece di fare come i grillini non potrebbe, rifacendosi alla sua storia, dire prospettare qualche cosa anche su:

1)            Unione dei Comuni e funzione di Conegliano nel territorio

2)            Pontebbana e suo inquinamento

3)            Electrolux e la sua crisi e futuro

4)            Riforma della partecipazione (commissioni) dei consiglieri e cittadini

5)            Verifica spese e funzione Agenda 21

6)            Progetto Padova-Treviso Venezia e prospettive per Conegliano e Vittorio

7)            Progetto Turismo con area vasta, compreso Vittorio, e utilizzo brand “Prosecco” e rapporti con aree mature turistiche e individuazione servizi moderni e qualificanti di supporto da fare

Feltre. Risposta

Caro Cadorin, lei continua sempre a suonare lo stesso disco rotto seduto al suo computer. Se fosse un po' meno polemico e si informasse, saprebbe che di questi problemi il PD si interessa da anni, a tutti i livelli e in modo approfondito anche con incontri pubblici cui non abbiamo mai avuto il piacere di vederla assistere. La informo anche che (ma lei dovrebbe saperlo) che esiste anche un consiglio comunale, nonostante l'opposizione vi sia sopportata dalla maggioranza, dove questi problemi sono portati alla discussione proprio dalle forze cui lei chiede insistentemente di intervenire. Vedo che lei non prende mai in considerazione i fatti che riguardano la maggioranza, se li coccola, insomma, ma poi si chiede se il PD non ha altro da fare? Le sembra poco pretendere che un sindaco faccia il sindaco a tempo pieno? Le sembra normale che mentre a Conegliano si concretizzano ogni giorno problemi drammatici come quelli dell'assenza di lavoro e di aumento della povertà il suo sindaco si faccia 48.000 chilometri in un anno solo per la Provincia? A questo proposito le ricordo che il giro del mondo è di poco più di 40.000 Km. Quindi continui pure a postare i suoi quesiti, ma sappia che noi non rinunceremo mai a verificare l'operato di TUTTI gli amministratori di questa città. E mi creda (e lo chieda a Maniero) ce n'è da fare!

Rispondi · 5 ·  · 18 ore fa

theproject73 (si è connesso utilizzando yahoo)

Cavolo però, il sig. Cadorin è il tipico esempio italiano, che ci ha portati allo sfacello attuale. Sa tutto di tutti e spesso è da riconoscerglielo con giusta causa delle situazioni, sa criticare tutto e tutti (anzi ne critica due insieme in un'unica critica), e non fa un cavolaccio di niente, neanche di pratico, per cambiare le cose o per aiutare quelli che lui critica, visto che sono così incapaci.

Rispondi · 3 ·  · 21 ore fa

Solo gli utenti registrati possono commentare gli articoli

Per accedere all'area riservata