“Disinformatia” in commenti su Comune Amico
- Dettagli
- Categoria: Firme
Abbiamo ripreso 2 interventi mistificatori della realtà apparsi sul blog di Comune Amico. E’
oramai noto che 6 Comuni del Quartier Del Piave hanno data il via alla più importante iniziativa politica e amministrativa nel trevigiano chiamata Unione dei Comuni. In questo consesso nessuno comanda ne ubbidisce e tutti partecipano facendo venir meno, appropriandosi, alcune materie di competenza locale. E si potranno coordinare e progettare interventi concordati fra i 6. Per arrivare a un solo Sindaco e Consiglio Comunale. Tale iniziativa ha avuto anche il consenso delle minoranze. Ogni altra interpretazione dee ritenersi falsa, fuorviante, strumentale e peregrina. Adatta solo a fomentare l’acredine e lo scontro senza sbocchi fra i gruppi competitori di San Pietro pensando alla scarsa intelligenza di chi legge e mettendo in dubbio quella di chi scrive che ha fatto finta di non aver letto o capito cosa ha scritto Tondato al riguardo. Ci dispiace e speriamo che ci sia una precisazione ai 2 commenti da parte dei responsabili.
Non possiamo non ripetere che questa iniziativa e per tutti i Comuni trevigiani doveva essere presa anni addietro dalla Lega e invece è mancata gravemente in questi anni di governo, di visione politica e del futuro equilibrato e delle nostre comunità. CW, 15/12
Ecco i 2 commenti:
14 12 2012 - R.B. - Viene fatta l'unione dei comuni per la polizia locale? E' la prova del fallimento politico di Dalto e i suoi che in tema di sicurezza non sono riusciti a far nulla.
14 12 2012 - I.M. - Ben venga tutto ciò che toglie competenze a questi politici che sanno solo chiacchierare senza concluder nulla. Se l'unione contribuisce a realizzare questo ben venga. Sono più di tre anni che sopportiamo Dalto, i suoi assessori e la sig.a Botteon. E' ora che la smettano di penalizzarci.